Negli ultimi 10 anni COOMI ha sviluppato le tecnologie italiane più avanzate ed efficienti nello smaltimento/riconversione dei rifiuti.
Siamo la prima società del settore in grado di realizzare soluzioni modulari, scalari e multi-funzionali al costo delle tradizionali centrali di smaltimento rifiuti.
La creazione di valore dai rifiuti in modo eco-compatibile è la nostra filosofia industriale.
La riconversione eco-sostenibile dei rifiuti (industriali, civili ed ospedalieri) rappresenta una delle sfide fondamentali che le grandi società del mondo devono affrontare agli inizi questo nuovo secolo.

|
Il modello innovativo a cui si ispira COOMI è quello del distretto per lo smaltimento e la riconversione dei rifiuti, ossia di un'area industriale specializzata nella gestione dei rifiuti in grado di produrre valore economico mediante tecnologie eco-sostenibili e compatibili con le più severe normative ambientali internazionali (es. trattato di Kyoto).
Vogliamo condividere con i nostri clienti/partner la nostra filosofia, nel pieno rispetto dell'ambiente e degli abitanti, al fine di generare ricchezza dai rifiuti e vivere in un mondo migliore.
|
Certi dell'eccellenza e dell'eco-compatibilità dei nostri impianti realizziamo in partnership con i nostri nuovi clienti l'impianto DRAG-0 come "primo impianto-pilota".
Per ulteriori approfondimenti Vi segnaliamo la scheda sintetica e la demo on-line dell'impianto
DRAG-0.
|
|